Una passione che è tradizione

– PM SOLVING –

Quando si parla del nostro perché dobbiamo tornare indietro come in un viaggio nel tempo. Quello che siamo oggi ha radici profonde, è una storia di generazioni che si tramandano il testimone della passione per le auto.

Nasce tutto dalla convinzione che “una cosa fatta bene può essere fatta meglio”, come diceva Gianni Agnelli. Una frase che ci siamo portati dientro nel tempo come un motto, come un leitmotiv che ci guida giorno dopo giorno nel nostro lavoro.

Da qui, nel 2018, nasce PM Solving. La concessionaria per passione.
Con l’obiettivo di alzare l’asticella nel mondo delle concessionarie trattando sia veicoli usati di alto livello, con il massimo della garanzia, sia mezzi a km 0 che soddisfino le richieste della clientela.
Abbiamo un occhio di riguardo al settore del trasporto commerciale, con soluzioni sostenibili per essere competitivi ed ecologici al tempo stesso, perché crediamo nell’innovazione e nelle scelte oculate.

STEFANO MONACO

Acquistare un auto, un veicolo commerciale, un’intera flotta aziendale non è mai solo un semplice acquisto. È un investimento di tempo, di denaro, di fiducia nei nostri confronti.
E per noi è un affare dannatamente serio.

I motori hanno fatto parte di me da sempre, in tutte le loro forme.
Tra la formazione SPAI e la carriera come pilota Porsche Italia, ho trovato il mio equilibrio nella consulenza e nella vendita in PM Solving.